AXOR DB-17 FLACONE da 5 Litri...

AXOR DB-17 FLACONE da 5 Litri Disincrostante Universale per Macchine Caffe e Elettrodomestici

DB10A

AXOR DB-17 UNIVERSAL DESCALER FLACONE 5 LITRI

Disincrostante universale per piccoli e grandi elettrodomestici.

Elimina i depositi di calcare per garantire prestazioni ottimali e lunga durata ai vostri elettrodomestici.

Flacone : 5 lT

Chiudere
Questo prodotto può essere acquistato con COD
Reasssurance

Pagamenti Shop

La vendita di alcoolici è destinata solo ai maggiori di 18 anni. Il consumo responsabile di alcolici è un consumo moderato e consapevole, compatibile con un adeguato stile di vita. Beviresponsabile.it

Descrizione

 

Istruzioni:

Lavatrice e lavastoviglie: versare 500/1000 ml di prodotto sul fondo degli apparecchi vuoti. Effettuare un ciclo di lavaggio a 60°C, senza prelavaggio.

Bollitori e umidificatori: versare nell’apparecchio 50 ml di prodotto con 200 ml di acqua. Lasciare agire per circa 60 minuti. Risciacquare 2/3 volte.

Elettrocaffettiere: versare nel serbatoio 50 ml di prodotto con 200 ml di acqua. Accendere la macchina e premere il tasto erogatore per far defluire la soluzione. Risciacquare 2/3 volte.    

 

AVVERTENZE

 

Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l’etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Indossare guanti/indumenti protettivi/Proteggere gli occhi/il viso. In caso di ingestione: Sciacquare la bocca. NON provocare il vomito. In caso di contatto con la pelle (o con i capelli): Togliere immediatamente tutti gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle/fare una doccia. In caso di contatto con gli occhi: Sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI/un medico Lavare gli indumenti contaminati prima di indossarli nuovamente. Conservare sotto chiave. Contiene: acido fosforico.

Dettagli del prodotto

VOLUME
5000 ml / 500 cl / 5 Lt

Recensioni

Product added to wishlist