La Valdotaine Grappa Petit Rouge 500 ml

La Valdotaine Grappa Petit Rouge 500 ml

110F513
La Valdotaine Grappa Petit Rouge 500 ml
Otterrai €0.49 in ricompensa quando acquisti 1 di questo prodotto. Il ricompensato può essere utilizzato per pagare i tuoi prossimi ordini, convertiti in codice voucher .
Close
This product can be bought with COD
rating No review at the moment
Reasssurance

Pagamenti Shop

La vendita di alcoolici è destinata solo ai maggiori di 18 anni. Il consumo responsabile di alcolici è un consumo moderato e consapevole, compatibile con un adeguato stile di vita. Beviresponsabile.it

Description

Vitigno: Petit Rouge D.O.C. Affinata in barriques Vigorosa 500 ml / 48% vol. Da vigneti localizzati sulla sinistra della Dora Baltea nel comune di Arvier, in un anfiteatro naturale di splendida bellezza, terrazzato e in piena esposizione a sud con una pendenza che oltrepassa il 100% sino a 800 metri di quota. Questo vitigno origina l’Enfer d’Arvier, la più vecchia DOC della Valle d’Aosta. Le vinacce sono distillate in discontinuo a vapore diretto in piccoli alambicchi di rame e generano la Grappa valdostana più caratteristica, con gradazione robusta e di grande equilibrio. Molto secca con sfumature tendenti alla fragola. ZONA DI PRODUZIONE Valle d'Aosta - Morgex e La Salle ALTITUDINE PIANTE SLM 1200 mt. BOTTIGLIE ANNUE PRODOTTE 2000 DISTILLAZIONE Ottenuta da vinacce Bianche con alambicco discontinuo a Bagno Maria CLASSIFICAZIONE Giovane GRADO ALCOLICO 40% CONTENUTO 50 cl.

 

Product Details

Comments

Click here to leave a review

Product added to wishlist