Programmatore per mini SIM smart co V.2.7master, nuova versione del programmatore aggiornata con nuove funzionalità e miglioramenti tra cui la principale è la possibilità di attivare codici slave con un contatore erogabile a scalare.
Esempio gestire dei negozi o venditori con credito limitato pre-caricato codice unico o codici diversi, al finire del credito non genera più ricariche.
Consente sempre di creare le Sim di 6 tipi: Azzera, Carica e cancella ad n volte, ricarica continua, Azzera. Nonchè lettura delle SIM, formattazione, impostazione temperatura se abilitato, cambio lingua : Italiano , Inglese, e cambio password di accesso oltre le nuove funzionalità da apposito accesso protetto da password.
Carica-batterie incluso, e cavo accendino auto, pacco NimH 6 elementi.